Miley Cyrus x Converse è la collezione per tutti!

Dal 2 maggio è disponibile una nuova collaborazione, che vede come siamo abituati nell’ultimo periodo, una protagonista del mondo dello spettacolo e un brand dai valori freschi e giovanili. Si tratta della nuova collaboration tra la pop star Miley Cyrus e Converse.

Audace, classica, glamour, genderless e divertente. Questi sono i valori che la cantante americana ha voluto riportare nella sua collezione formata da ben 26 pezzi, tra sneakers e capi di abbigliamento.

Per uno stile 100% Miley

Nessuna età, nessuna identità di genere, nessun sesso – volevo che tutti si sentissero inclusi”

Questa è la filosofia che ha ispirato Miley Cyrus, che verrà condivisa da chi sceglierà di indossare la capsule collection caratterizzata da una stampa plaisey, black-white-pink. Tutto nasce da una riflessione sul self-empowerment. Il risultato finale è una collezione che rappresenti chiunque la indossi ogni giorno. La cantante ha dichiarato di essersi sempre riconosciuta con i capi firmati Converse poiché il marchio identifica tante culture diverse e percorsi di vita diversi.

Gli scatti sono catturati dalla fotografa di moda Ellen Von Unwerth e trasmettono l’energia e l’audacia della protagonista. Nelle immagini troviamo non soltanto lei, ma anche alcuni dei suoi fan che fanno parte del lookbook della collezione. 

Mentre stavo creando, avevo sicuramente i miei fan in mente e nel mio cuore” ha detto. “Metto ciò che amano di me e ciò che amo di loro nel design”. Sia che si tratti di scintillio o che voglia riprendere le radici country, Miley Cyrus x Converse è la scelta di chi vuole essere se stessi in tutta genuina spontaneità.

La collezione è disponibile sul sito Converse.com e selezionata da rivenditori globali, con prezzi che vanno da 20 a 100 euro. 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        Natalia Carnemolla

Natalia Carnemolla

Ciao a tutti! Sono Natalia e ho 20 anni, ho una passione innata per la moda da quando ero piccola che sto cercando di portare avanti studiando e imparando. Amo il mare e pratico jogging.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *