Royal Lookalike Competition: Easyjet presenta i sosia della Royal Couple

Nelle scorse settimane si è tenuta la Royal Lookalike Competition, un concorso internazionale organizzato dalla compagnia aerea Easyjet in occasione del Royal Wedding. A breve, infatti, il Principe Harry sposerà l’attrice americana Meghan Markle. Quale migliore occasione per trovare i sosia della coppia reale?

 Come funzionava la Royal Lookalike Competition

Partecipare al concorso era davvero semplicissimo: bastava somigliare a uno dei due promessi sposi e candidarsi tramite il sito della compagnia aerea. Successivamente, i finalisti (una coppia per ogni paese) sono stati selezionati e invitati ad andare a Londra per la sfida finale.

Royal Lookalike Competition: Easyjet presenta i sosia della Royal Couple

Una giuria, composta da Duncan Larcombe, un sosia del Principe William e un agente di sosia, ha valutato gli aspiranti vincitori in base alla somiglianza, al comportamento regale e alla proposta di matrimonio.

Il premio

Oltre ad essere “incoronati” come coppia reale durante la Royal Lookalike Competition, la compagnia ha messo in palio un anno di voli per 2 persone con più di 200 destinazioni disponibili. Inoltre, il premio includeva dei biglietti per Madame Tussauds, che ha già esposto le due statue ritraenti il Principe e la futura Duchessa, e un tour di Buckingham Palace. E se uno dei sogni dei partecipanti era sfilare in carrozza tra le vie di Londra vestiti da novelli sposi proprio come i Reali d’Inghilterra, vorrà dire che quel sogno sarà diventato realtà.

I vincitori

L’inglese Rhys Whittock e la spagnola Inmaculada Santisteban Serrano sono i due vincitori della Royal Lookalike Competition: sono stati “incoronati” il 14 maggio 2018.

 

I due vincitori, alla fine del concorso, sembravano davvero entusiasti della loro somiglianza alla coppia.

Inmaculada Santisteban Serrano ha infatti dichiarato: “Essere paragonata alla futura sposa è un vero onore… Sono lusingata di essere stata votata come il miglior sosia di una delle donne più famose del mondo”.

Anche Rhys Whittock, ancora incredulo, non ha esitato a mostrare la sua felicità: “La mia famiglia e i miei amici mi hanno sempre detto che assomiglio al giovane principe, ma non avrei mai pensato di poter vincere”.

 

Adesso che anche la coppia reale sosia è stata trovata, sembra davvero tutto pronto per il Royal Wedding, che si terrà al Castello di Windsor il 19 maggio 2018.

Una bellissima idea quella di organizzare un concorso così in vista del Royal Wedding, non trovate?

 

Citazioni:

– travelnostop.

 

Laura Pellegrino

Laura Pellegrino

Laura Pellegrino

Studio Lingue e Culture Europee Euroamericane ed Orientali presso l’Università di Catania. Sin da quando ero bambina, sono stata incitata a inseguire i miei sogni, a viaggiare per visitare città e luoghi sempre nuovi e a conoscere nuove culture, alla ricerca di ciò che più mi affascina. Le mie più grandi passioni? Viaggiare, fotografare tutto ciò che mi trasmette emozioni, comunicare utilizzando le lingue straniere per superare barriere etniche e linguistiche, cercare sempre nuove opportunità. Il mio motto è "Sii felice adesso, poiché è questo momento la tua vita" (Omar Khayyan).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *