Youngblood, il nuovo album dei 5 Seconds Of Summer

Dopo 3 anni dal loro ultimo album, esce oggi Youngblood, il nuovo album dei 5 Seconds Of Summer. E insieme ad esso, arriverà anche un tour verso la fine del 2018. Se siete curiosi anche voi di saperne di più sull’album, continuate a leggere!

CHI SONO I 5SOS?

I 5SOS (acronimo del gruppo) sono un gruppo musicale pop punk australiano formatosi a Sydney nel 2011. Luke Hemmings, Calum Hood, Michael Clifford e Ashton Irwin sono i quattro componenti della band. Insieme hanno iniziato la propria attività musicale pubblicando su Yotube diverse cover che hanno totalizzato milioni di visualizzazioni.
Nel 2014 hanno pubblicato She Looks So Perfect, il primo singolo internazionale che li ha portati al culmine del successo. Infatti nello stesso anno i ragazzi hanno attirato l’attenzione dei One Direction, i quali li hanno scelti come gruppo spalla per il loro tour.

5 seconds of summer, band

YOUNGBLOOD E IL MEET YOU THERE TOUR

Inizialmente previsto per il 22 Giugno, Youngblood è il terzo album in studio della band australiana. L’album è stato annunciato il 9 Aprile su Twitter, e insieme ad esso anche il Meet You There Tour, che partirà dagli Stati Uniti e arriverà anche in Europa, facendo tappa anche in Italia, rispettivamente a Milano il 17 Novembre.
Il lead single dell’album, intitolato Want You Back, è stato rilasciato il 22 Febbraio, seguito poi il 13 Aprile dal singolo promozionale Youngblood.
L’album si divide in tre versioni: la Standard, che comprende le 13 canzoni principali; la Deluxe, nella quale sono aggiunte 4 tracce bonus; e infine la Target, con altre 2 tracce bonus.
Ebbene, dopo una lunga pausa, questi ragazzi son tornati più forti che mai. Adesso non ci resta solo che vedere se Youngblood otterrà davvero il successo che merita!

5sos, live

Giorgia Indorato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *