“Share the power!” la nuova campagna firmata Desigual

Il marchio Desigual colpisce ancora con la nuova campagna pubblicitaria A/I 2018, visibile sul loro sito ufficiale. Infatti, è di pochi giorni fa la notizia della nuova iniziativa promossa dal brand. Sappiamo già che Desigual ha sempre voluto distinguersi nel campo della moda allontanandosi dalla tradizione e dalle tendenze.

Share the power, desigual, moda, brand, f/w, a/i, equality, genderless, no gender

La storia di Desigual

Prima ancora di parlare della nuova campagna pubblicitaria bisogna conoscere la storia del marchio. Desigual è una casa di moda internazionale fondata a Barcellona nel 1984. Le collezioni presentano un carattere unico e singolare, lontani dagli schemi che la moda impone. I capi vengono realizzati con colori vibranti e vivaci riuscendo in questo modo a trasmettere positività e sicurezza a coloro che li indossano. Desigual è diverso. Questo è da sempre il loro motto, il loro nome e il loro segno distintivo. Infatti, l’azienda ha sempre puntato alla diversificazione dagli altri brand, riuscendo nei quasi 30 anni di storia ad essere fonte di ispirazione per le generazioni future.

“Share The Power!”

L’azienda, quest’anno, ha voluto promuovere la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2018/19 con qualcosa di diverso ed unico.

 Share the power, desigual, moda, brand, f/w, a/i, equality, genderless, no gender

Titolo della nuova adv è “Share The Power!”. Condividi il potere di essere unico e diverso, proprio come Desigual. Con questa campagna il brand vuole valorizzare il potere individuale di ogni persona, ed esaltare in questo modo le differenze che ci rendono tutti uguali. L’azienda più che mai, celebra la diversità, la tolleranza e l’uguaglianza. E’ un messaggio che al giorno d’oggi richiama tutti poiché libero di pregiudizi, convenzioni e stereotipi.

L’icona

Con l’aiuto del direttore creativo del marchio, Jean-Paul Goude, il brand ha voluto ridefinire il simbolo dell’uguaglianza. Esso è stato fuso con il simbolo dell’amore universale reinterpretato in stile Desigual. L’icona, nasce da un cuore e si evolve in un simbolo universale che racchiude tutti i generi.

Inoltre, l’azienda ha voluto riunire tutti coloro che vogliono rendere il mondo un posto migliore sui social. L’obiettivo è quello di invitare le persone ad avere fiducia nella propria differenza e a condividerla positivamente riuscendo ad essere fonte d’ispirazione per coloro che ancora credono che le differenze siano qualcosa di cui vergognarsi. Un messaggio di amore e fratellanza che l’azienda vuole lanciare per rompere tutte le convenzioni nel loro stile unico e inimitabile.

 

Natalia Carnemolla

Ciao a tutti! Sono Natalia e ho 20 anni, ho una passione innata per la moda da quando ero piccola che sto cercando di portare avanti studiando e imparando. Amo il mare e pratico jogging.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *