Victoria’s Secret Fashion Show 2018: grande attesa per l’evento più glamour e sexy dell’anno

Mancano davvero poche ore alla sfilata di lingerie più cool e più seguita che quest’anno  si terrà all’ Hotel Plaza di New York, dove tutto cominciò nel 1995.

Lo show, che verrà trasmesso sulle tv americane il prossimo 2 Dicembre, vedrà sfilare in passerella modelle veterane e new entry.

Gli Angeli in passerella 

Stella Maxwell fu la prima modella neozelandese a diventare una Victoria’s Secret Angel nel 2015. Lei, Sara Sampaio, Adriana Lima e Candice Swanepoel sono solo alcune delle bellissime “veterane” che da anni sfilano per il brand

Dopo un lungo training per apparire ancora più smaglianti e sfilare con indosso le magnifiche ali, icone del notissimo brand, calcheranno la passerella le confermatissime Adriana Lima, Sara Sampaio e  Stella Maxwell.

La modella con la vitiligine Winnie Harlow quest’anno sarà un Angelo dello show. Rappresenterà, infatti, l’importanza della diversità in passerella

Al classico team, come tutti gli anni, si aggiungono nuove modelle; tutte giovanissime, bellissime e con un fisico mozzafiato. Tra loro Winnie Harlow, Kelsey Merritt, le sorelle Hadid e Kendall Jenner.

Chi indosserà il Fantasy Bra

Sorprendenti e fantasmagorici i capi di lingerie indossati dalle modelle. 

Di solito ogni anno una parte delle show è dedicata a un tema preciso, riproposto in maniera eccellente nelle silhouette e nei colori degli outfit.

Abbinamenti con mini capi sporty e tacchi a spillo sono immancabili così come le maestose ali scultoree che rendono le modelle degli angeli.

Ma è soprattutto il meraviglioso Fantasy Bra a destare stupore e meraviglia.

E’ proprio lei la super fortunata che indosserà questo magnifico reggiseno-gioiello durante la kermesse. Elsa Hosk,top model svedese, è una Victoria’s Secret Angel da ben sette anni e proprio questo è il suo anno più fortunato!

L’ambitissimo capo di lingerie, tempestato interamente con gemme e pietre preziose, dal valore di milioni di dollari, è , infatti, predestinato a essere indossato di anno in anno solo a un’eletta.

Quest’anno l’onore del Fantasy bra toccherà a Elsa Hosk.

La  supermodella svedese 30enne indosserà il reggiseno dei sogni creato in collaborazione con Atelier Swarovski, che ha richiesto oltre 930 ore di lavorazione ed è impreziosito da 2.100 diamanti – 71 carati – incastonati in argento sterling. 

Il costoso pezzo di lingerie, arricchito da una catena di diamanti preziosi che si incrocia davanti al décolleté, vale addirittura 1 milione di dollari.

Gli artisti che si esibiranno

Dopo Lady Gaga, Ariana Grande e Taylor Swift, quest’anno è la volta di Bebe Rexha, The Chainsmokers, Halsey, Kelsea Ballerini, Rita Ora, Shawn Mendes e The Struts.

Allo show, solitamente, partecipano ogni anno un paio o tre cantanti famosi ma quest’anno si è andati ben oltre. Ad annunciare il nome dei cantanti, sono stati gli organizzatori, tramite social.

Inoltre, debutterà proprio in occasione delle sfilata newyorkese la capsule collection disegnata per il brand dalla stilista greca 35enne Mary Katrantzou, nota per l’uso dei colori e per ispirazioni tratte dal mondo dell’arte. L’anno scorso ci fu Balmain, con una collezione dallo spirito un po’ punk-rock.

E allora, cresce a dismisura l’attesa più che per lo show, per la messa in onda del prossimo mese.

Tutti sintonizzati quindi per scoprire chi sarà il primo angelo che aprirà la sfilata delle lingerie più famose al mondo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *