Strong Girl by Selena Gomez – la prima collezione Puma disegnata dalla pop star

La cantante, dopo un periodo di pausa totale dai social, torna su Instagram con un video in cui si dichiara Strong, più forte e grintosa che mai.

Strong Girl è, infatti, il nome della collezione DEFY X SG, frutto della prima collaborazione della Gomez con il noto brand di sportwear Puma.

Strong Selena

Dietro il ‘social media break’, l’assenza da tutte le piattaforme social voluta dalla cantante lo scorso Settembre, ci sono in realtà seri motivi di salute. Inoltre, il matrimonio lampo del suo ex storico Justin Bieber con la modella Hailey Baldwin è stato di certo un colpo duro da digerire per Selena.

Ma adesso basta guardare al passato. 

Proprio ieri sull’account ufficiale della Puma, Selena è apparsa in forma smagliante in un video in cui si dichiara Strong, forte e determinata ad affrontare la vita e a lanciare la sua prima linea sportiva.

Una collezione audace e femminile

Strong Girl non è solo una collezione di capi e accessori donna ma anche una dichiarazione di forza e sicurezza per le ragazze di oggi. La collezione è, infatti, pensata per donne che vivono le loro passioni con forza e vogliono lasciare il segno nel mondo. Donne coraggiose e sicure di sé ma al tempo stesso generose e socievoli.

Colori decisi e sagome audaci per distinguersi dalla massa caratterizzano questa nuova linea sportwear che unisce femminilità e modernità.

I pezzi preferiti da Selena Gomez ?  Il top scollato e i pantaloni joggings di ciniglia, il t-shirt dress oversize con bottoni a clip e dettagli gommati, il bra in mesh con profili a contrasto, i leggings color black e la felpa con cappuccio stampata sulla schiena. Icone dello spirito audace e forte della collezione sono le stampe di un puma e delle rose.

Due modelli di sneaker completano la collezione.

  • la nuova SG Runner, progettata e costruita con una silhouette leggera e caratterizzata da una tomaia con un elevato grado di ammortizzazione e un design che richiama lo stile 80s e 90s.
  •  il modello DEFY Mid x SG, con tomaia in maglia lavorata arricchita da una fibbia e una catena in metallo color oro rosa. 

 Selena ha riunito una potente squadra di donne per celebrare il lancio di Strong Girl. Alcune delle amiche più strette della cantante, la fotografa Katie McCurdy e l’artista Dana Veraldi, che ha seguito la direzione creativa, ha arricchito il packaging e le immagini di campagna con le sue illustrazioni.

Di certo, la collezione in collaborazione con Puma segna un nuovo capitolo di svolta nella vita della cantante e per lo stesso brand. Strong Girl sarà disponibile dal 12 Dicembre, online sul sito Puma.com e in selezionati rivenditori.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *