Le tendenze più cool da sfoggiare a Natale

Una cascata di luccicanti paillettes illumina i look più glam da indossare ai party del periodo natalizio. Oro, argento e bianco lunare sono le nuances sovrane per degli outfit che non vi faranno passare minimamente inosservate.

A Natale, anche l’outfit maschile è in linea con l’aria di festa: si a giacche in velluto e maglioni in lana.

Idee e Tendenze Moda Natale

Brillare è d’obbligo

L’atmosfera frizzante e briosa del periodo natalizio si riflette immancabilmente anche sugli outfit. A Natale  è d’obbligo sfoggiare un tocco sparkling: per brillare di luce propria e per attirare su di sé tutti gli sguardi. Via libera quindi a cascate di paillettes, piume e cristalli, ricami e dettagli brillanti che vi faranno risplendere dalla testa ai piedi. Preziosi, opulenti, a volte un po’ eccentrici, saranno i vostri alleati di stile per ogni party. Se invece non ve la sentite di osare troppo, indossando un abito abbagliante, puntate su un solo pezzo: una gonna, una blusa o un pantalone. Vi saranno sentire subito più luminose e luccicanti.

Tacchi e scarpe alte sono un must, mentre i gioielli concorreranno ulteriormente alla vostra luminosità: collane, bracciali e sopratutto orecchini pendenti, abbinati ai colori del vostro outfit, saranno alleati preziosi da sfoggiare con disinvoltura.

Inoltre, i capi shiny potrete riutilizzarli anche dopo le feste. Anche in ufficio potrete osare con un tocco sparkling: la gonna di paillettes con una maglia oversize e i pantaloni con un blazer maschile!

Look delle feste uomo

Il look delle feste per lui

Anche il look delle feste maschile deve essere selezionato e scelto con cura, nulla va lasciato al caso. Tra cene, aperitivi e riunioni d’auguri, ogni occasione sarà adatta per sfoggiare un outfit trendy e di gran classe.

Un completo giacca e pantalone è sempre indicato, ma non c’è sempre il bisogno di indossare la camicia. Durante il periodo natalizio spesso ritorna il velluto. Questo tessuto, regale e importante, è assolutamente adatto per l’occasione. Se trascorrerete le feste in famiglia e con alcuni amici in un rifugio di montagna potete anche indossare un caldo maglioncino di lana, a giro collo o dolcevita, purché sia in linea con le tendenze del momento, senza quegli imbarazzanti disegni con renne ed elfi di Babbo Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *