Arriva a Caltanissetta il primo Startup Weekend

Dopo il successo recentemente registrato a Catania, arriva per la prima volta a Caltanissetta lo “Startup Weekend Food Edition”, dal 14 al 16 dicembre.

Numerosi gli eventi in programma, tra cui conferenze, workshop, attività di networking e team building, tutte con uno specifico obiettivo: far incontrare idee e partecipanti per far poi nascere nuove startup che possano incoraggiare investimenti sul territorio, specie in ambito Food e negli ambiti annessi.

Al centro della 3 giorni, il cui programma è consultabile QUI , vi saranno gli appuntamenti uno staff organizzativo composto da professionisti e imprenditori siciliani che, a diverso titolo, operano da anni nei settori dell’imprenditoria giovanile, nell’ecosistema delle startup e dell’innovazione, impegnati nel costruire e far crescere una rete regionale per la promozione della cultura d’impresa.

Si prevedono, dunque, 54 ore all’insegna dell’innovazione, al termine delle quali la giuria premierà il progetto di business più creativo.

L’iniziativa, promossa da Google For Entrepreuners e da Techstars, è organizzata in collaborazione con il Consorzio Universitario di Caltanissetta (Main Partner) e AlterErgo Factory (Media Partner).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *