Once Upon a Deadpool: arriva il sequel di Deadpool

Le aspettative dei fan e l’attenzione dei media riguardo Deadpool 2 prima del lancio erano così alte che alcuni fan hanno pensato di vedere Ryan Reynolds spuntare a casa da un giorno all’altro.

Non è accaduto, lo sappiamo.

A quanto pare però, la produzione non si è fatta attendere e quella macchina da soldi che rappresenta peraltro i guadagni primari del merchandising Deadpool, ha riaperto i battenti.

Ryan Reynolds, che recita la parte del ‘supereroe cazzuto’ -come da lui stesso definito- ha rivelato alcuni dettagli durante una recente conferenza stampa in Cina, riguardo i lavori appena iniziati su Once Upon a Deadpool, sequel della fortunata serie.

Quando i giornalisti hanno iniziato ad agognare dettagli come una Kirsten Dunst qualsiasi, l’attore canadese ha risposto soltanto che “(i produttori e gli autori) stanno guardando in una direzione completamente differente dai primi due film“.

Ed ha aggiunto: “Normalmente i personaggi vengono ripensati o sostituiti quattro film troppo tardi!“. Forse non stavolta?

Vuol dire che non troveremo più gli ‘X-Force‘ o che semplicemente verranno ripensati i singoli personaggi? O addirittura il protagonista?

Nel secondo film, Deadpool crea un team (appunto, gli ‘X-Force’) consistente in Domino, Bedlam, Shatterstar, Zeitgeist, lo ‘Svanitore‘ e Peter, l’idolo delle folle.

Nonostante il merchandising, 2/3 del team viene ucciso a metà del film.

Alla fine di Deadpool 2, emerge una nuova formazione degli X-Force che include Cable (Josh Brolin), Domino (Zazie Beetz), Firefist (Julian Dennison), Negasonic Teenage Warhead (Brianna Hildebrand), Colosso (Stefan Kapičić) ed ovviamente il meraviglioso tassista Dopinder (Karan Soni).

Si è anche parlato di un filone a sé stante per gli X-Force, come per gli Avengers, con alcuni inserti nei singoli (per intenderci, quel che è avvenuto con i vari Ironman, Thor, Captain America).

I produttori nel frattempo confermano di essere “sempre in contatto con Ryan (Reynolds), ci sentiamo quotidianamente e stiamo lavorando ad idee che condividiamo tra messaggi e telefonate quasi giornaliere. Non manca molto e appena i tempi saranno maturi rilasceremo alcune novità, ma gli X-Force faranno parte del gioco.

Deadpool 3 sembra già essere in cantiere, quindi avremo novità a breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *