Juventus Icon Collection, la prima collezione streetwear firmata dalla squadra bianconera

Novità per i tifosi bianconeri: lanciata Icon Collection, la prima collezione streetwear prodotta da Juventus. La collezione è stata presentata il 12 gennaio durante la Men Fashion Week di Milano all’interno del Tortona Fashion District.

Juventus Icon Collection

Le novità sono iniziate nel 2017 con la trasformazione del logo, che aveva fatto storcere il naso ai tifosi più tradizionalisti. Ma il nuovo simbolo della squadra serviva proprio a questo: indirizzarsi a un diverso modo di vivere (e vestire) i colori bianconeri.

Juventus Icon Collection

La Icon Collection è una linea dai riferimenti street anni 90, che trasferisce al mondo della moda i valori fondamentali della Juventus. Un concept innovativo e moderno, nel quale la nuova identità visiva della Juventus, da fonte di ispirazione, muta in trama concreta e tangibile.

Juventus Icon collection

 Influenzata dalla contaminazione culturale tra football e fashion, Icon Collection presenta capi dal design unico ed esclusivo, con ampio spazio a felpe, maglioni e giacche caratterizzate da una vestibilità over. I materiali innovativi seguono i trend attuali della moda streetwear. Oltre al Bianco e Nero, colori simbolo del club, la collezione si arricchisce di nuove tonalità di forte impatto. Mentre Icon è presente nelle stampe, nei ricami e negli accessori personalizzati presenti su ogni capo della collezione.

La nuova collezione è in vendita esclusivamente presso il MegaStore dell’Allianz Stadium e on line su icon.juventus.com 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *