Tendenze uomo primavera estate 2019

La primavera è arrivata e anche per gli uomini è giunto il momento di conoscere le nuove tendenze per la stagione primavera estate 2019. Tra queste, resta sempre di moda il jeans nelle sue varianti di colore e volumi.

Tra loghi e stampe animalier

Logo Mania. Già presente tra le tendenze della moda donna, anche nell’uomo il potere del logo diventa protagonista di stagione. Si trova in cappelli, t-shirt bianche e camicie oversize. Guarda le sfilate di Fendi e Dolce&Gabbana per sapere come portarlo addosso.

fendi, uomo, moda uomo
Primavera Estate 2019 Fendi

Tie-dye. E’ la nuova tendenza che sta spopolando in strada. Sopratutto su camicie e giubbotti, l’effetto vissuto dei capi dato dai colori sfumati si rivela non essere più un problema. Quindi, ragazzi, fate un giro nei vostri armadi e ripescate tutto ciò che ha una storia. Per farvi un’idea, MSGM e Ermenegildo Zegna vi suggeriranno come dare.

msgm, moda uomo, moda
Primavera Estate 2019, MSGM

Fluo addicted. Considerato il trend di stagione sia per l’uomo che per la donna, i colori fluo trovano posto soprattutto su accessori, come scarpe e borsoni. Louis Vuitton, Prada, N°21.

Louis Vuitton, moda, moda uomo, tendenze
Primavera Estate 2019, Louis Vuitton

Animalier. Non ci libereremo facilmente di questa fantasia ancora per un pò. Infatti, dopo essere stata una delle tendenze più acclamate dal fashion system nella stagione invernale, i designer l’hanno proposta in versione estiva. Vengono reinventati nuove stampe di rettili e felini in colori sgargianti e materiali inaspettati, per esempio la vernice. Lo dimostrano Versace e Roberto Cavalli che hanno sorpreso tutti.

versace, Donatella versace, moda uomo, ss19, moda, tendenze
Primavera Estate 2019,Versace

Militare. Torna l’uniforme che viene abbinata alla pelle o su jeans ricamati. Zip, tasconi e fibbie sono i dettagli che faranno la differenza sui vostri capi. Dsquared2, Les Hommes.

Primavera Estate 2019,Dsquared2

Denim on denim. Prendendo ispirazione principalmente dagli anni ’80 e ’90, per questa stagione il denim diventa più rilassato e a vita alta. Mettete di lato jeans con strappi e puntate sul colore. Va bene anche bianco o nero e, ancora meglio, se la camicia è della stessa tonalità . MSGM, County Of Milan, Fendi.

moda uomo, Marcelo burlon, tendenze, tendenza, top trend
Primavera Estate 2019,County Of Milan

Graphic. Altro protagonista di stagione, sono le grafiche che si trovano su magliette a righe o nei completi in seta. Decidi tu chi vuoi essere o cosa vuoi dire. Giorgio Armani, Zara, Marni.

marni, Francesco risso, moda uomo, moda
Primavera Estate 2019,Marni
Avatar

Natalia Carnemolla

Studentessa di Fashion Marketing&Business Management,20 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *