Mic Boutique: I brand asiatici arrivano a Brera!

Nel cuore di Brera district, in via Tivoli 8, ha aperto da poco Mic Boutique. Lo store multimarca offre, agli amanti delle tendenze e dello sportstyle, marchi asiatici non ancora presenti sul mercato italiano e strettamente legati al mondo dell’abbigliamento streetwear.

Aria di novità e innovazione

Mic Boutique, inaugurata da poco in una delle zone più vissute della bella Milano, porta con sè aria di novità ed innovazione; tutto grazie ad un’idea del giovane Wei Gong.

Quest’ultimo, imprenditore di 28 anni di origine cinese, ha  infatti deciso di portare nel Bel Paese alcuni brand non ancora presenti in commercio. Tutto è nato con l’intento di aprire un nuovo canale tra Oriente ed Occidente e mostrare l’offerta dei capi dei nuovi stilisti asiatici.

Tra i brand presenti in Mic Boutique spiccano: Andrea Crews, Bentrill, Dentalpins, Fun, Leonsense, Lnbr, Nocao, Sacai, Yuzn Fung, Yujied Hats e Banu.

Nell’offerta proposta dal giovane Wei Gong spiccano sicuramente i prodotti offerti da Banu, marchio che offre prodotti sportstyle come scarpe e accessori, tutti realizzati mediante stampante 3D.

La merce di Mic Boutique è giovane, fresca ed innovativa, pensata per una clientela di giovani uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 35 anni, essendo uno multibrand streetstyle i prodotti presenti in negozio sono infatti unisex.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *