Otto settimane al debutto di “Diari aperti Live”.

Il nuovo tour di Elisa sarà in Sicilia il 6 dicembre

È partito il count down per “Diari aperti LIve”, il nuovo tour di Elisa che toccherà i palasport delle città più importanti. Elisa dal 25 novembre partirà alla conquista dei grandi spazi dei palasport con un nuovo tour, prodotto e organizzato da Friends and Partners. In Sicilia prevista un’unica data ad Acireale il 6 dicembre, organizzata da Giuseppe Rapisarda Management.  

Sembra finalmente arrivare una gioia per il Palasport di Acireale che, dopo aver perso il concerto di Fabrizio Moro, rischiava di restare silenzioso.

diari aperti, live, elisa, elisa in sicilia, 6 dicembre, eventi in sicilia, cose da fare a catania a dicembre

ELISA: Diari aperti Live

Reduce dal successo della sua tournée internazionale che l’ha vista esibirsi nei più importanti club del Nord Europa, Elisa prosegue così il viaggio del suo apprezzatissimo progetto discografico “Diari Aperti”, pubblicato ad ottobre scorso per Island Records e certificato Disco di Platino. L’album contiene i singoli di successo che hanno dominato le classifiche radio in questi mesi: “Se piovesse il tuo nome”, Disco Doppio Platino, “Anche Fragile” e “Vivere tutte le vite”, rispettivamente Platino e Oro.
Protagonista dell’estate in radio con il suo duetto con Carl Brave, “Vivere tutte le vite”, e prossimamente sul grande schermo con il colossal Disney “Il Re Leone” (in sala dal 21 agosto), in cui doppia e canta il personaggio chiave di Lana (voce di Beyoncé nella versione americana), Elisa con la nuova tournée ancora una volta mostrerà la sua voglia di sperimentare e quel suo eclettismo che le permette di spaziare dall’inglese all’italiano, dall’elettronico all’acustico, in maniera unica e vincente. I biglietti sono in vendita on line su Ticketone e nei punti vendita Ticketone e Sicilia Ticket. Infoline: 0957167186.

 
Sei curioso di scoprire gli altri concerti in programmazione a Catania? Leggi qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *