A Catania il primo Cereal Café del sud Italia

Diciamo la verità: quante volte capita di essere di fretta e di non riuscire a fare una colazione abbondante la mattina? Oppure la terribile sensazione di non essere a casa e voler sgranocchiare qualche cucchiaiata di cereali?

Ebbene, il problema è risolto!

Sono i colori a farla da padrone allo Student Lab che a Catania, da questo lunedì, diventerà anche un ‘cereal cafè’. Non uno qualunque però: si tratta infatti del primo di tutto il Sud Italia!

La varietà e la qualità dell’offerta è alla base di quella che già in tante città nel mondo è un appuntamento fisso: dozzine di marchi diversi, la maggior parte dei quali statunitensi e normalmente irreperibili nei supermercati, selezionati accuratamente per fornire a chi visita il locale la migliore esperienza.

Da Londra a New York, da Milano a Pasadena, il ‘cereal cafè‘ è già un must negli States ed anche in Europa è stato lanciato, ma mancava al Sud Italia, dove appunto aprirà il primo con oltre 50 tipi differenti di cereali: alla frutta, al cacao, al burro d’arachidi e in tante altre varietà che non vediamo l’ora di provare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *