Code Vein: Il secondo DLC è disponibile!

Quando uscì Code Vein venne acclamato tiepidamente, ma la Bandai Namco, fresca di altri successi e dall’occhio lungo, dopo poco tempo fece uscire un primo DLC “Hellfire Knight” e infarcì il gioco con diverse altre features che aggiungevano e miglioravano notevolmente l’esperienza di gioco.
Impregnato di quelle atmosfere gotiche, dark e dai combattimenti sanguinosi, con la classica architettura grafica degli Anime, ci saremmo aspettati un altro DLC degno di nota.

Hellfire knight il primo dlc di code vein

Adesso, avremo la possibilità di giocare con il secondo DLC di Code Vein che chiude cosi il Season Pass, annunciato da un trailer devastante.

In questo nuovo DLC ci focalizzeremo sulla Frozen Empress e Bandai Namco in un comunicato:
Dopo aver sconfitto l’Hellfire Knight, affronta la Frozen Empress in questo secondo contenuto aggiuntivo! Regnante su di una nuova sezione delle Profondità – la Celestial Ice Prison – e rafforzata dai suoi cristalli, la Frozen Empress sarà un boss difficile da sconfiggere.
In aggiunta a questa sfida, i giocatori potranno anche sbloccare nuovi outfit, trovare nuove armi in grado di infliggere danni da ghiaccio e sperimentare un nuovo Codice.”

Se non avete il Season Pass, i DLC costano 9.99 euro ciascuno ma vi assicuriamo che ne vale davvero la pena.
Ricordiamo che Code Vein è disponibile per Xbox One, PS4 e PC!
Per convincervi vi lasciamo al Trailer di Annuncio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *