Hearthstone: annunciato ufficialmente l’anno della Fenice!

Salve a tutti cari FollowHz amanti di Hearthstone! Blizzard ha finalmente annunciato l’arrivo prossimo dell’anno della Fenice, che seguirà attuale quello del Drago. Quest’anno sarà ricco di novità da tutti i punti di vista! Saranno infatti modificati molti aspetti, dal sistema di ranking, al sistema di ricompense, adesso molto più ricco e meritocratico. Adesso scalare la classifica non sarà solo una questione di orgoglio personale, ma avrà anche lo scopo di raggiungere succose ricompense.  

Scalare La Classifica Ricompensa Fine Stagione Ricompense Prime Imprese
Leggenda 1 busta dell’ultima espansione 1 carta Leggendaria Classica casuale
Diamante 5 1 carta Epica Standard casuale 1 busta Classica
Diamante 10 1 busta dell’ultima espansione 1 carta Epica Classica casuale
Platino 5 2 carte Rare Standard casuali 1 busta Classica
Platino 10 1 busta dell’ultima espansione 1 carta Epica Classica casuale
Oro 5 2 carte Rare Standard casuali 1 busta Classica
Oro 10 1 busta dell’ultima espansione 4 carte Rare Classiche casuali
Argento 5 2 carte Rare Standard casuali 1 busta Classica
Argento 10 1 busta dell’ultima espansione 4 carte Rare Classiche casuali
Bronzo 5 1 carta Rara Standard 1 busta Classica

Come ogni inizio anno, diremo addio alle tre espansioni di due anni fa (2018), ovvero: Boscotetro, Operazione Apocalisse e La Sfida di Rastakhan. Quest’anno ben dieci carte storiche, e non le canoniche cinque, saranno aggiunte alla Hall of Fame del gioco.

Per approfondire le ragioni di queste scelte vi reindirizziamo al comunicato ufficiale. La vera e propria notizia di questo Anno della Fenice è però l’incredibile aggiunta del decimo eroe! Questo farà sì che il gioco di Hearthstone subisca un cambiamento nelle meccaniche, nel meta e nel bilanciamento che stravolgeranno l’intero gioco! Si spera in bene ovviamente!

Stiamo parlando della classe del Cacciatore di Demoni! Che ovviamente non poteva non avere Illidan Grantempesta come rappresentante. Questa viene descritta come una classe molto aggressiva, che basa la sua forza sulla velocità e l’elevata capacità di pescaggio.

L’aggiunta di questa nuova classe apre le porte al tema di quella che sarà la prima nuova espansione dell’anno della Fenice, ovvero “Ceneri delle Terre Esterne”.

Inoltre è già disponibile una patch grazie alla quale vi sarà possibile riscattare la carte di Kael’thas Solealto e cominciare a testarla. Vi lasciamo con cinematica della nuova espansione e chiedendovi: Cosa ne pensate delle novità in arrivo si Hearthstone?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *